News


PD: Menosso, in III Comm maggioranza assente, è fannullona

15.06.2010
16:50
(ACON) Trieste, 15 giu - COM/DT - La III Commissione consiliare ha espresso parere negativo - per la parte di competenza - all'assestamento di bilancio presentato dalla Giunta. E proprio su questo interviene la consigliera del Partito Democratico Annamaria Menosso.

"La Commissione ha contato numerose assenze da parte dei componenti della maggioranza, che quindi non hanno votato il provvedimento. L'episodio, sottolinea, mette in evidenza ancora una volta come questa maggioranza non tenga in sufficiente considerazione i bisogni della nostra comunità in materia di salute e welfare, disertando un appuntamento fondamentale come quello della manovra di assestamento. Un gesto ancora più grave, aggiunge, se si tiene conto che le risorse per la sanità rappresentano più della metà del bilancio regionale.

Non solo non si adoperano per implementare voci essenziali al benessere dei cittadini, continua la Menosso, ma i consiglieri di PDL, Lega e UDC considerano superfluo svolgere il lavoro per cui sono stati eletti.

Un altro esempio di maggioranza fannullona e poco attenta ai propri doveri. Non ne sentivamo proprio il bisogno", chiosa.