News


Pdl: Tononi, i giudizi di scelte miopi dettati da rancore

01.07.2010
18:56
(ACON) Trieste, 01 lug - COM/MPB -"Ora assistiamo a un film già visto. Circa un anno fa quando qualcuno è uscito dalla Giunta Dipiazza ha iniziato a contestarne l'operato. Ora succede altrettanto in Regione. Non sembra difficile individuare chi siano i protagonisti. Per l'area triestina è importante che Industria, Artigianato e Turismo siano andate a un assessore triestino come la Seganti. Chi parla di scelte miopi in realtà è accecato dal rancore".

A rispondere alle dichiarazioni della collega Alessia Rosolen è il consigliere regionale del Pdl e vicecoordinatore provinciale di Trieste, Piero Tononi.

"Prima il risentimento abbandonerà la collega Rosolen - commenta Tononi - prima ritroverà obiettività persino nelle analisi critiche. Forse anche non le guasterebbe riuscire ad abbandonare la necessità di finalizzare ogni suo intervento agli attacchi al vice coordinatore regionale anche quando, in modo così evidente, cerca di difendere i legittimi interessi della città di Trieste. Per il resto ogni critica è legittima, peccato che di ogni presunta incoerenza si accorga solo dopo l'iuscita dalla Giunta".