News


CR: segnalazione stranieri non regolari, dibattito (9)

23.11.2010
17:49
(ACON) Trieste, 23 nov - ET - Annamaria Menosso (PD) chiede di registrare l'atteggiamento contrario dei medici. Si va contro la costituzione invece di ripristinare un clima sereno e di chiarezza in osservanza alle previsioni nazionali e internazionali.

Roberto Antonaz (SA-PRC) trova che non siano trasparenti gli obiettivi che la Lega si pone con questa proposta, forse una foglia di fico per nascondere le tribolazioni del partito e la mancanza di risultati.

Simile l'opinione di Mauro Travanut (PD). L'azione politica della Lega Nord, che nega i valori portanti dell'Occidente, li fa in realtà rifiorire, facendo scattare moti di difesa trasversali da parte delle forze politiche.

Prendere di mira una comunità e ghettizzarla è falsa protezione, per Enio Agnola (Idv) e rende le persone piene di rabbia e frustrate, aumentando il livello di pericolosità all'interno delle comunità.

Fortemente contrario al dispositivo Edoardo Sasco (UDC). Parliamo di cure urgenti e essenziali e bisogna tutelare la dignità della nostra civiltà e la salute pubblica. La questione è già stata risolta a livello nazionale dove la proposta è stata ritirata.

(segue)