News


Capigruppo: programma lavori Aula sessione bilancio 14-17 dicembre

02.12.2010
14:28
(ACON) Trieste, 2 dic - AB - La Conferenza dei capigruppo ha fissato i termini per l'esame in Consiglio regionale dei documenti di bilancio.

L'Aula si riunirà da martedì 14 a venerdì 17 dicembre, con sedute prolungate ogni sera fino alle 20.00 e, se necessario per concludere l'esame dei documenti contabili, venerdì 17 a oltranza.

Alla discussione generale sono state assegnate complessivamente 12 ore e mezza e questa fase si concluderà quindi alle 13.30 di mercoledì 15 dicembre. Nel pomeriggio dello stesso giorno inizierà l'esame degli articoli e degli emendamenti. In sede di discussione generale, ogni relatore potrà intervenire per 20 minuti e 20 minuti saranno assegnati anche alla Giunta. Il tempo residuo sarà ripartito tra i gruppi secondo un criterio proporzionale alla loro dimensione.

È stato anche deciso che il Consiglio regionale terrà una giornata di lavori mercoledì 12 gennaio, per esaminare una mozione della Lega Nord sui rifiuti di Napoli e altri argomenti che verranno individuati dai capigruppo in una riunione che si terrà durante la pausa lavori di uno dei giorni dedicati alla Finanziaria 2011.

(immagini tv)