News


LN: Piccin/De Mattia, 300mila euro ai B&B in Finanziaria

16.12.2010
14:00
(ACON) Trieste, 16 dic - COM/RC - Un contributo di 300mila euro per i bed and breakfast del Friuli Venezia Giulia. Lo ha approvato il Consiglio regionale attraverso un emendamento alla Finanziaria 2011, dando così il via libera a una richiesta del gruppo della Lega Nord.

Dopo l'approvazione della norma nella scorsa variazione di bilancio di luglio, oggi - affermano la relatrice di maggioranza per l'Aula sulla Finanziaria, Mara Piccin, e il vicecapogruppo della Lega Nord, Ugo De Mattia - per questi esercizi arrivano quei fondi sui quali il Carroccio aveva garantito. I due consiglieri parlano di promessa mantenuta e di contributo molto prezioso per le nostre strutture ricettive.

Per migliorare l'offerta turistica - spiegano la Piccin e De Mattia - dobbiamo offrire servizi sempre più completi ed esaurienti. Disporre di bed and breakfast di eccellenza ci consentirà di attrarre molti turisti, soprattutto tra i giovani e le nuove coppie con figli. Questa formula assicura una villeggiatura confortevole con costi contenuti, e sposa perfettamente le esigenze dei cittadini.