News


Corecom FVG: graduatoria contributi ministeriali a emittenti locali

27.12.2010
18:00
(ACON) Trieste, 27 dic - COM/MPB - Il Comitato regionale per le comunicazioni del Friuli Venezia Giulia (Corecom FVG) ha concluso, con l'approvazione della graduatoria nella seduta di martedì 14 dicembre, la prima fase della complessa istruttoria per l'assegnazione dei contributi statali alle emittenti televisive locali (legge 448/98).

La graduatoria, completa di tutti i suoi elementi, e la relativa delibera, sono consultabili sul sito del Corecom FVG (www.corecomfvg.it) nella home page alla voce "In primo piano".

Il Corecom precisa che nei 60 giorni successivi a questa prima approvazione la graduatoria potrebbe subire variazioni, in base agli ulteriori controlli, in particolare sugli elementi del fatturato e del personale impiegato, previsti dal Regolamento e dalle circolari del Dipartimento per le comunicazioni.

Da quest'anno, inoltre, il Comitato ha deciso di avvalersi, se necessario, anche della collaborazione della Guardia di Finanza per lo svolgimento dei controlli previsti nella seconda fase dell'istruttoria.