News


Capigruppo: programma sedute d'Aula 1, 2 e 3 febbraio

26.01.2011
13:43
(ACON) Trieste, 26 gen - AB - La Conferenza dei capigruppo ha fissato il programma dei lavori del Consiglio regionale della prossima settimana.

Martedì 1 febbraio, le prime due ore saranno dedicate alle risposte della Giunta a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri e il resto della giornata sarà interamente dedicato all'esame del disegno di legge su sistema di finanziamento alle università.

Mercoledì 2, un'ora e mezza di Question Time, le interrogazioni a risposta immediata, quindi l'Aula affronterà una mozione sui costi ambientali ed economici del tracciato Cimpello-Gemona e completerà l'esame delle norme in materia di circoscrizioni di decentramento comunale - che era iniziato in una seduta precedente - terminato il quale avvierà il dibattito sul provvedimento che interessa le attività estrattive e le risorse geotermiche.

Giovedì 3 verrà completato l'esame delle norme sulle attività estrattive e verrà discussa una mozione sull'insostenibilità da parte della nostra Regione a concorrere agli obiettivi della finanza pubblica per il 2011.

In tutte e tre le giornate i lavori rispetteranno il seguente orario: 10.00-13.30 14.30-18.30.

(foto - immagini tv)