News


CR: Question Time (2)

02.03.2011
13:44
(ACON) Trieste, 2 mar - RC - Interrogazioni a risposta immediata al secondo punto dei lavori d'Aula.

L'assessore Kosic, ha evaso i quesiti di Pustetto (SA-SEL) su case di riposo e oneri deducibili; a Novelli (Pdl) sul bando per l'affidamento del nuovo servizio di prenotazione telefonica delle prestazioni sanitarie; a Ferone (Part.Pens) sugli aumenti delle rette delle case di riposo; a Brussa (PD) sulla richieste dell'INPS di produrrre la documentazione di conferma dello stato di disabilità. E rispondendo a nome dell'assessore Molinaro, ha detto alla Menosso (PD) dell'obbligo, per i nidi d'infanzia, di accogliere bambini dai tre mesi ai tre anni come disposto dalla legge regionale n. 20 del 2005.

L'assessore De Anna ha dato spiegazioni a Gabrovec (PD-Ssk) sui 10 anni di ritardi nella restituzione degli immobili in uso alla comunità slovena del Friuli Venezia Giulia; a Travanut (PD) sul curriculum del neo direttore della Fondazione Aquileia.

L'assessore Seganti ha parlato a Baiutti (PD) della situazione della Safilo; ad Agnola (Idv) della tutela per le opere architettoniche delle terme marine di Grado.

La seduta antimeridiana è così terminata. I lavori riprenderanno alle 14.30. (segue)