News


Consiglio regionale: la prossima settimana lavorano le Commissioni

15.07.2011
14:49
(ACON) Trieste, 15 lug - AB - Settimana dedicata ai lavori delle Commissioni la prossima in Consiglio regionale, che nella successiva vedrà approdare in Aula le variazioni di bilancio.

Martedì (19 luglio) alle 10.00 la II Commissione sarà chiamata a esprimere tre pareri: regolamento per l'attività degli agriturismo, programma triennale di politica del lavoro, modifiche al regolamento per l'erogazione degli incentivi per interventi di politica attiva del lavoro.

Sempre martedì, inizio alle 10.00 e per l'intera giornata, la VI Commissione darà un parere al regolamento per l'insegnamento della lingua friulana ed esaminerà il testo unificato sulle politiche giovanili e il fondo di garanzia per i giovani.

Nel pomeriggio di martedì, dalle 15.00, il Comitato di controllo proseguirà la verifica dell'attuazione di sette atti di indirizzo (mozioni e ordini del giorno) che il Consiglio regionale ha approvato e trasmesso alla Giunta.

Mercoledì (20 luglio) alle 10.00, la III Commissione esprimerà tre pareri - accreditamento strutture sanitarie di ricovero e di specialistica ambulatoriale, accreditamento strutture ambulatoriali private autorizzate a interventi sul cristallino, progetti finanziabili delle associazioni familiari - e sentirà l'illustrazione della proposta di legge che intende disciplinare le attività di tatuaggio e piercing.