News


Pdl: Dal Mas, ospedale PN, impedito clamoroso harakiri

28.07.2011
20:30
(ACON) Trieste, 28 lug - COM/MPB - "Il capogruppo della Lega Nord Danilo Narduzzi è alla continua ricerca di pubblicità e spot. Tanto i problemi rimangono".

Il consigliere regionale del Pdl Franco Dal Mas replica così alle dichiarazioni del capogruppo della Lega Nord Danilo Narduzzi in merito all'ospedale di Pordenone.

"Così - rileva Dal Mas - la legge regionale sul welfare con i criteri di residenza, sonoramente bocciata dalla Corte Costituzionale; così l'impianto sulla sicurezza, altro cavallo di battaglia della Lega Nord, ha visto un'ingente stanziamento di risorse, senza che ve ne fosse la reale necessità, salvo poi scoprire, sondaggio di questi giorni, che i cittadini del FVG pongono all'ultimo posto tra le paure sociali immigrazione e sicurezza.

"Prova ne sia oggi l'emendamento sull'ospedale di Pordenone, del quale, peraltro, Narduzzi non si era mai occupato - afferma il consigliere -: l'ennesimo spot annunciato e poi in Aula ritirato, a suo dire per mancanza di numeri, perché pugnalato dal Pdl di Pordenone. Narduzzi, a dir la verità - conclude Dal Mas - dovrebbe ringraziare proprio il Pdl di Pordenone che gli ha impedito un clamoroso harakiri".