News


Consiglio regionale: programma 27, 28, 29 settembre, 3 ottobre

25.09.2011
10:09
(ACON) Trieste, 25 set - AB - Torna a riunirsi in settimana il Consiglio regionale con sedute d'Aula previste per il 27, 28, 29 settembre e il 3 ottobre, seduta di diritto prevista dallo Statuto.

Martedì 27 un'ora di interrogazioni e interpellanze, cui faranno seguito le comunicazioni programmatiche del presidente Tondo e il dibattito che vedrà coinvolti tutti i gruppi consiliari. I lavori proseguiranno con la trattazione della proposta di legge sulla polizia mortuaria.

Mercoledì 28 un'ora e mezza di Question Time, conclusione della proposta di legge sulla polizia mortuaria e avvio dell'esame del disegno di legge sul riordino dell'ordinamento in territorio montano.

Giovedì 29 conclusione della trattazione del ddl sulla montagna. Sono state quindi inserite all'ordine del giorno una petizione sui rifiuti e tre mozioni sulla centrale nucleare di Krsko.

Lunedì 3 ottobre il Consiglio regionale, dopo un'ora di Question Time, riprenderà l'esame delle mozioni su Krsko ed esaminerà il rapporto sulla legislazione 2009.