News


Misto:Asquini, carburante, proficuo lavoro Regione-Cciaa

28.09.2011
18:56
(ACON) , 28 set - COM/MPB - Nella tensione tra le Camere di commercio e la Regione riguardo ai futuri tagli, interviene per placare gli animi il consigliere regionale, presidente del Gruppo Misto, Roberto Asquini che in una nota sottolinea il proficuo lavoro comune sviluppato negli anni, nell'interesse di enti, imprese e cittadini.

"Un importante lavoro è stato fatto finora con le Camere di Commercio. Esempi concreti possono essere sicuramente la gestione delle tessere carburante, portata avanti da molti anni in tandem dai due enti. E accanto a questo anche il recente intervento che riguarda i contributi per l'acquisto di auto ecologiche e ibride".

Questi due esempi, continua Asquini, "sono l'emblema di un lavoro in sinergia nell'interesse di enti, imprese, ma soprattutto cittadini della nostra regione". In conclusione, "sicuramente troveremo l'intesa per razionalizzare senza perdere efficienza, né intaccare i buoni rapporti che hanno consentito, finora, il raggiungimento di risultati importanti".