News


Pdl: Bucci, Marini e Tononi, positive decisioni ospedali Trieste

27.10.2011
18:32
(ACON) Trieste, 27 ott - COM/AB - "L'operazione Burlo nasce da un grande lavoro di squadra e dalla capacità di trovare idee innovative, senza fare una propaganda disfattista che ha il solo scopo di seminare paure".

Ad affermarlo sono i consiglieri regionali del Pdl Maurizio Bucci, Bruno Marini e Piero Tononi, che commentano le positive determinazioni adottate dalla Giunta regionale per quanto riguarda le strutture ospedaliere triestine del Burlo e di Cattinara.

"In questi mesi - commentano - abbiamo risposto ai banchetti di protesta e a coloro che raccoglievano firme senza mai proporre validi suggerimenti al solo scopo di alzare la tensione sociale, con idee innovative che oggi si sono trasformate in fatti risolutivi per il sistema ospedaliero della provincia di Trieste e regionale".

"La politica - aggiungono - deve avere la capacità di saper lavorare come una squadra per l'ottenimento di risultati e il Pdl questo è riuscito a farlo. Un forte impegno di tutti e dell'assessore Savino, che è riuscita a recuperare le risorse pari a oltre 210 milioni di euro da destinare in parte alla riqualificazione di Cattinara e a una maggiore efficienza del Burlo".