News


LN: Razzini, legge welfare, nè razzisti nè autolesionisti

17.02.2012
13:27
(ACON) Trieste, 17 feb - COM/MPB - Per il consigliere della Lega Nord Federico Razzini "il rapporto del Cnel dimostra quanto siano infondate e pretestuose le accuse di xenofobia e razzismo che la sinistra ci rivolge. Il Friuli Venezia Giulia è regione accogliente e preparata ad affrontare la sfida dell'integrazione"

"La Lega Nord, semplicemente - prosegue il consigliere Razzini - lavora affinché ci sia la giusta attenzione verso i nostri cittadini. Per questo, crediamo sia doveroso redigere delle leggi che tutelino e proteggano, in via prioritaria, i nostri corregionali. Se non lo facciamo noi, chi lo farà?".

Razzini esprime così soddisfazione per "dati che smascherano la campagna diffamatoria di una certa sinistra". E conclude: "La legge sulla rete di protezione sociale, ribattezzata welfare padano, è una forma di difesa della nostra popolazione, che non intacca minimamente i diritti universali della persona. I cittadini sappiano che tutti gli incidenti di percorso di questi mesi nascono da denunce e pressioni partite proprio dalla sinistra di questa regione. La verità è che l'unica discriminazione in essere è quella della sinistra nei confronti dei nostri concittadini. Basta razzismo al contrario".