News


Capigruppo: programma sedute d'Aula 28 e 29 febbraio, 1 marzo

23.02.2012
11:30
(ACON) Trieste, 23 feb - AB - La Conferenza dei capigruppo ha fissato il programma delle sedute del Consiglio regionale della prossima settimana.

Martedì (28 febbraio) un'ora di interrogazioni e interpellanze, quindi l'Aula riprenderà l'esame della legge per l'autonomia dei giovani, 38 articoli in tutto di cui ne sono stati approvati i primi due. In conclusione di giornata verrà trattata la legge che intende disciplinare le attività di tatuaggio e piercing.

Mercoledì (29 febbraio) la prima parte della seduta sarà dedicata al Question Time, le interrogazioni a risposta immediata. Spazio quindi alla legge che prevede trasferimenti finanziari ai Comuni, al termine della quale verrà discussa una petizione sulle cure per l'insufficienza venosa cerebro spinale

Giovedì (1 marzo), ancora Question Time a inizio lavori, prosecuzione della discussione della petizione sulle cure per l'insufficienza venosa cerebro spinale, esame della legge comunitaria 2010 e discussione di una mozione per la costituzione di una società consortile per l'assicurazione dei crediti dell'export.

(foto, immagini tv)