News


CR: Question Time (1)

21.03.2012
11:47
(ACON) Trieste, 21 mar - MPB - Question Time, le interrogazioni a risposta immediata, in apertura dei lavori della 259esima seduta del Consiglio regionale.

L'assessore Federica Seganti ha risposto al consigliere dell'UDC Alessandro Tesolat in merto a crisi economica e innovazione e sull'urgenza di rilanciare una fiera regionale dedicata all'innovazione.

L'assessore Riccardo Riccardi ha risposto a Piero Camber sulla mancata emanazione dei regolamenti di attuazione previsti dalla legge regionale 11, di assestamento di bilancio del 2011; a Roberto Antonaz (SA-PRC) sulla realizzazione di un centro commerciale a Begliano in comune di San Canzian d'Isonzo; ad Alessandro Colautti (Pdl) sul mancato avvio dei nuovi alloggi ATER a S.Giustina/Palmanova; infine a Mauro Travanut (PD) sui risarcimenti ai pendolari di Trenitalia. Riccardi, poi, per il vicepresidente della Giunta Luca Ciriani, ha risposto ad Alessandro Corazza (IdV) sul conflitto di interessi del Commissario della TAV e componente della Commissione VIA.

L'assessore Sandra Savino ha, quindi, risposto a Enore Picco(LN) in merito alla nuova pista all'aeroporto di Udine Campoformido e a Franco Iacop (PD) su come procede l'aumento di capitale di Banca Mediocredito FVG.

(segue)