News


Capigruppo: programma sedute Consiglio 24, 25, 26 e 31 luglio

18.07.2012
13:30
(ACON) Trieste, 18 lug - AB - La Conferenza dei capigruppo ha fissato il calendario dei lavori del Consiglio regionale, che si riunirà per quattro giornate.

Martedì (24 luglio) spazio alle risposte della Giunta a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri; l'Aula ascolterà quindi le comunicazioni del presidente della Regione Tondo sulle modifiche intervenute nella composizione della Giunta. A chiudere, l'esame della legge comunitaria 2010.

Mercoledì (25) i lavori inizieranno col Question Time, le interrogazioni a risposta immediata e tutto il resto della giornata sarà occupato dall'esame della legge sul riordino degli enti regionali.

Giovedì (26) ancora Question Time a inizio seduta, che proseguirà con il seguito dell'esame della legge sul riordino degli enti regionali e con l'esame dei provvedimenti sull'endometriosi e sugli animali d'affezione.

Martedì (31), se necessario, l'Aula riprenderà la legge sugli animali d'affezione, discuterà una mozione che chiede l'avvio di un Tavolo di analisi e di approfondimento sulle compartecipazioni erariali, i trasferimenti e le funzioni della Regione e chiuderà questa sessione con il Rapporto sulla legislazione per gli anni 2009 e 2010.

(immagini tv)