News


PD: Menis, iniziativa di solidarietà al bar sede Regione di Udine

20.07.2012
12:46
(ACON) Trieste, 20 lug - COM/AB - Da qualche giorno assessori e consiglieri regionali, ma anche dipendenti dell'Amministrazione regionale e avventori del bar Terrazza Caffé del palazzo della Regione di Udine, in via Sabbadini, possono testimoniare la loro solidarietà alla onlus Hattiva Lab tramite il MicroDONO, ideato da animaimpresa.

A renderlo noto è il consigliere regionale del PD Paolo Menis che precisa come, grazie a delle mini-card del valore di 1, 3 e 5 euro, disponibili direttamente al bar che il cliente acquista e consegna alla cassa in aggiunta a quanto consumato, si finanzia il progetto "Una casa nel cuore", la nuova sede in via di realizzazione della cooperativa sociale Hattiva Lab.

Si tratta di un dono facile, istantaneo e accessibile a tutte le tasche - commenta Menis - una raccolta fondi a favore di progetti del territorio di cui i donatori sono immediatamente informati. L'iniziativa, che durerà fino a novembre, è stata attivata alla presenza della presidente della onlus Paola Benini, dei referenti di animainpresa e dello stesso consigliere regionale del PD Paolo Menis.