News


Pdl:Dal Mas,nuovo ospedale PN, delibera generalità è passo avanti

02.08.2012
17:03
(ACON) Trieste, 2 ago - COM/MPB - "Con oggi il procedimento per l'accordo di programma del nuovo ospedale di Pordenone segna un decisivo avanzamento". Ad affermarlo il consigliere regionale del Pdl Franco Dal Mas a seguito dell'approvazione della delibera di generalità da parte della Giunta regionale.

"La delibera di generalità adottata questo pomeriggio dalla Giunta regionale e predisposta dall'assessore regionale alle Finanze e Programmazione Sandra Savino - rileva Dal Mas - consentirà all'amministrazione regionale e agli enti interessati di siglare l'intesa sull'accordo di programma".

"A questo punto, dalla terza corsia dell'A4 al nuovo ospedale di Pordenone, al capogruppo del Pd non rimane che prendere atto - conclude Dal Mas - che questa Giunta regionale procede inesorabilmente verso la realizzazione degli obiettivi ritenuti strategici, pur nelle difficoltà del nostro sistema Paese e nel deserto amministrativo e di provvista finanziaria dei cinque anni della Giunta di centrosinistra".