News


CR: Question Time (1)

27.09.2012
12:33
(ACON) Trieste, 27 set - AB - Question Time, le interrogazioni a risposta immediata, in apertura dei lavori del Consiglio regionale.

Il vicepresidente della Giunta Luca Ciriani ha risposto a Luigi Ferone (Pens.) sullo stato di sicurezza degli edifici scolastici, a Stefano Pustetto (SA-SEL) sul direttore di farmacia della ASS 2, a Roberto Antonaz (SA-PRC) sulla mancata nomina del direttore generale dell'ASS 2 Isontina, a Enio Agnola (Idv) sui tempi di attuazione del decreto legge 158 del 13 settembre 2012 sulla tutela della salute, a Gaetano Valenti (Pdl) sull'inserimento della psammatoterapia nell'elenco LEA della Regione.

L'assessore Riccardo Riccardi ha risposto a Mauro Travanut (PD) sulle linee guida per le ATER, a Franco Brussa (PD) sulle famiglie numerose discriminate nell'ottenimento dei benefici per la prima casa, a Giorgio Brandolin (PD) sull'eventuale cessione di quote di Aeroporto FVG, a Piero Colussi (Citt) sul rischio di dismissione del raccordo ferroviario della società di macinazione pordenonese.

L'assessore Roberto Molinaro ha risposto a Giorgio Venier Romano (UDC) sull'insegnamento dell'educazione civica nelle scuole e a Stefano Alunni Barbarossa (Citt) sulla questione soci delle Cooperative operaie di Trieste, Istria e Friuli.

L'assessore Angela Brandi ha risposto a Massimo Blasoni (Pdl) sulle risorse disponibili per gli ammortizzatori sociali.

Infine, l'assessore Elio De Anna ha risposto ad Annamaria Menosso (PD) sulla nomina di due consiglieri nel CdA dell'ASP D. Moro di Codroipo, a Enore Picco (LN) sui Piani dei Comuni di Vallata, a Franco Baritussio (Pdl) sull'impossibilità di ottenere la carta d'identità bilingue in italiano e tedesco e a Paolo Menis (PD) su un problema analogo.

(segue)