News


CR: Question Time (1)

24.10.2012
12:04
(ACON) Trieste, 24 ott - AB - Question Time, le interrogazioni a risposta immediata, nella prima parte dei lavori del Consiglio regionale.

L'assessore Claudio Violino ha risposto a Giorgio Venier Romano (UDC) sul destino delle aziende agricole di proprietà della Regione e a Edoardo Sasco (UDC) sullo stato di attuazione degli strumenti di pianificazione delle aree ZPS e SIC del Carso.

L'assessore Federica Seganti ha risposto a Roberto Marin (Pdl) sull'albergo diffuso di Grado "Laguna d'Oro", a Paolo Santin (Pdl) sul fallimento dell'operazione "Clik day" previsto dalla legge sull'innovazione, a Franco Iacop (PD) sul fabbisogno finanziario dei bandi della legge regionale 4 del 2005 sullo sviluppo competitivo delle piccole e medie imprese e a Franco Codega (PD) sulla situazione di degrado civile al CIE di Gradisca.

L'assessore Elio De Anna ha risposto a Igor Gabrovec (PD-Ssk) sui tempi tecnici per l'erogazione del finanziamenti alla minoranza slovena, a Paolo Menis (PD) sulla necessità di puntualizzare che le peculiarità della minoranza resiana sono diverse da quelle della minoranza slovena. Sempre De Anna ha fornito risposta, di competenza del presidente Tondo, a Danilo Narduzzi (LN) sui tempi per le autorizzazioni e i pagamenti in Regione.

L'assessore Riccardo Riccardi ha risposto a Gianfranco Moretton (PD) sui costi per la terza corsia dell'A4, a Giorgio Brandolin (PD) sul traffico di mezzi pesanti nei centri abitati tra il porto di Monfalcone e San Giorgio di Nogaro e a Enore Picco (LN) sul bando per il risparmio energetico. Sempre Riccardi ha poi risposto, per l'assessore Molinaro, a Enio Agnola (Idv) sull'eliminazione della reggenza dell'istituto ISIS Vincenzo Manzini di San Daniele.

(segue)