News


50° Statuto FVG: accrediti seduta Consiglio regionale 31 gennaio

30.01.2013
12:21
ACCREDITI PER LA SEDUTA SOLENNE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA IN OCCASIONE DEL 50° DELLO STATUTO DI AUTONOMIA

In occasione dei cinquant'anni della promulgazione dello Statuto di Autonomia del Friuli Venezia Giulia (31 gennaio 1963) è prevista in Consiglio regionale una seduta solenne domani, giovedì 31 gennaio, con la partecipazione del presidente della Corte Costituzionale Franco Gallo.

La seduta nell'Aula del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, in piazza Oberdan 6 a Trieste, inizierà alle 10.30.

I giornalisti, gli operatori televisivi e i fotografi che sono già accreditati per seguire i normali lavori del Consiglio regionale saranno ammessi alla seduta come di consueto, senza ulteriori formalità.

I giornalisti, gli operatori televisivi e i fotografi che non seguono abitualmente i lavori consiliari (e che non hanno ancora fatto pervenire la richiesta di accredito), per la seduta solenne dovranno far pervenire:

entro le ore 17.00 di oggi, mercoledì 30 gennaio 2013, all'indirizzo mail consiglio.informa@regione.fvg.it

la richiesta di accredito formulata dal direttore responsabile della testata di appartenenza, specificando nome, cognome, data di nascita, numero tessera dell'Ordine professionale, incarico della persona che assisterà all'evento.

I dati forniti verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.

La redazione di ACON AB