News


Commissioni consiliari: eletti gli Uffici di presidenza

05.06.2013
13:30
(ACON) Trieste, 5 giu - RC - Votazioni dei presidenti, dei vicepresidenti e dei consiglieri segretari delle sei Commissioni permanenti e del Comitato di controllo del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia.

I Commissione: presidente Renzo Liva del PD; vicepresidenti Alessio Gratton di SEL e Paride Cargnelutti del Pdl; segretario Pietro Paviotti dei Cittadini.

II Commissione: presidente Alessio Gratton di SEL; vicepresidenti Enio Agnola del PD e Luca Ciriani del Pdl; segretario Gino Gregoris dei Cittadini.

III Commissione: presidente Franco Rotelli del PD; vicepresidenti Renata Bagatin del PD e Andrea Ussai di M5S; segretario Gino Gregoris dei Cittadini.

IV Commissione: presidente Vittorino Boem del PD; vicepresidenti Giulio Lauri di SEL e Roberto Revelant di AR; segretario Chiara Da Giau del PD.

V Commissione: presidente Vincenzo Martines del PD; vicepresidenti Pietro Paviotti dei Cittadini e Elio De Anna del Pdl; segretario Giulio Lauri di SEL.

VI Commissione: presidente Franco Codega del PD; vicepresidenti Emiliano Edera dei Cittadini ed Eleonora Frattolin di M5S; segretario Silvana Cremaschi del PD.

Il presidente del Comitato per la legislazione, il controllo e la valutazione è Riccardo Riccardi del Pdl, i vicepresidenti sono Stefano Mazzolini di LN e Stefano Ukmar del PD; segretario Ilaria Dal Zovo di M5S.

(foto; immagini tv)