News


Consiglio regionale: sedute d'Aula da martedì a giovedì

28.07.2013
10:02
(ACON) Trieste, 28 lug - AB - Torna a riunirsi questa settimana il Consiglio regionale per le ultime sedute prima della pausa estiva.

Martedì, alle 10.00, la prima ora sarà dedicata a interrogazioni e interpellanze; seguirà la discussione sulla causa di ineleggibilità di un consigliere regionale; l'ordine del giorno si completa con l'avvio dell'esame della proposta di legge di riforma dei costi della politica.

Mercoledì, dopo la prima parte dedicata al Question Time (le interrogazioni a risposta immediata), proseguirà l'esame della proposta di legge sulla riduzione dei costi della politica; successivamente, all'attenzione dell'Aula il disegno di legge concernente modifiche alle leggi regionali in materia di gestione faunistico-venatoria; la seduta si chiuderà con la discussione della mozione su quali garanzie per gli investimenti regionali nella sanità, presentata dall'opposizione.

La giornata di giovedì 1 agosto sarà dedicata interamente all'esame del disegno di legge riguardante il rilancio dei settori produttivi e dell'occupazione.