News


Pdl: Ciriani, per nuovo ospedale Pordenone scelta irresponsabile

16.09.2013
15:34
(ACON) Trieste, 16 set - COM/AB - All'annuncio da parte della presidente Serracchiani di voler realizzare il nuovo ospedale di Pordenone in via Montereale, il consigliere del Pdl, già assessore regionale alla sanità, Luca Ciriani così commenta:

"Si tratta di una scelta irresponsabile e suicida per Pordenone e per tutta la provincia. La città e la sanità provinciale, a questo punto, hanno un grande nemico in questo Esecutivo, con complici distribuiti in Consiglio regionale e nell'Amministrazione comunale quantomeno senza coraggio".

"Un ospedaletto di serie B, se mai riusciranno a realizzarlo, la perdita del carcere e l'abbandono dell'infrastruttura viaria della Cimpello-Sequals: questi i devastanti risultati conseguiti per Pordenone e provincia in pochi mesi dall'Amministrazione regionale e da quella alla guida del Comune di Pordenone".

"A questo punto - conclude Ciriani - non ci resta che capire cosa ne pensa il vicepresidente della Regione su questa tristissima pagina della storia di Pordenone e di tutta la provincia".