News


Consiglio regionale: in settimana lavorano Commissioni e Aula

15.12.2013
10:41
(ACON) Trieste, 15 dic - AB - Lavori d'Aula e delle Commissioni in Consiglio regionale anche nella settimana che precede il Natale.

Domani (lunedì 16 dicembre), alle 12.30, la Giunta delle elezioni esaminerà la situazione della consigliera della Lega Nord Barbara Zilli e le osservazioni che eventualmente saranno pervenute a seguito della contestazione sulla presunta causa di ineleggibilità.

Giovedì, alle 10.15, è stata convocata la VI Commissione, per un aggiornamento da parte dell'assessore Loredana Panariti sul progetto garanzia giovani e su altri interventi per le politiche giovanili.

Venerdì, alle 10.30, tornerà a riunirsi il Consiglio regionale, per esaminare la presunta causa di ineleggibilità della consigliera regionale della Lega Nord Barbara Zilli; all'ordine del giorno sono state quindi inserite una proposta di legge per l'accesso alle prestazioni sociali di cittadini italiani e migranti e una mozione a sostegno dell'attività dei donatori di sangue.

Subito prima della seduta d'Aula, alle 9.30, si riunirà la V Commissione, per esprimere un parere sul riparto dei fondi 2013 per interventi a finanziamento comunitario.