News


Pdl: Ciriani, Electrolux, l'indignazione di Serracchiani non basta

17.01.2014
16:21
(ACON) Trieste, 17 gen - COM/MPB - "L'indignazione della Serracchiani nei confronti del Governo e di Zanonato è sacrosanta, ma la presidente non può lavarsi le mani sulla questione Electrolux solo con l'indignazione".

Ad intervenire è il consigliere regionale del Pdl, Luca Ciriani che chiede alla presidente del FVG di prendere in mano la situazione con interventi concreti ed energici.

"Il ministro Zanonato è un esponete del suo partito, il presidente del Consiglio è del suo partito, lei stessa è un esponente della segretaria del PD: non serve ai lavoratori che si dichiari indignata, ma serve che batta i pugni sul tavolo e scuota dall'inerzia il ministero sulla vicenda Electrolux. Non si può attendere ancora.

"Se serve - conclude Ciriani - sono disposto ad accompagnare la Serracchiani e piazzarmi davanti le porte di Palazzo Chigi o del ministero dello Sviluppo Economico fino a che il Governo non prenderà provvedimenti seri e urgenti per scongiurare la chiusura dello stabilimento e la perdita di 3000 posti di lavoro".