News


Pdl: Ciriani, su Electrolux Serracchiani si impegni urgentemente

22.01.2014
17:27
(ACON) Trieste, 22 gen - COM/MPB - "La presidente Serracchiani, chiedendo oggi le dimissioni del ministro Zanonato, scopre con un ritardo di quattro mesi quello che andiamo dicendo da tempo: l'inaccettabile indifferenza e sottovalutazione delle crisi aziendali che hanno colpito il FVG (Electrolux, ma anche Ideal Standard) da parte del Governo e del Ministro. Paradossale, inoltre, che tra Ministro e Governatore lo scambio di opinioni e o richieste avvenga a colpi di tweet".

A intervenire è il consigliere regionale Luca Ciriani che chiede atti concreti alla presidente Serracchiani.

"Ora però bisogna che urgentemente, urgentemente, urgentemente! Serracchiani si impegni in prima persona perché le trattative con Electrolux finalmente inizino con proposte concrete perché sino a ora anche dalla Giunta Regionale si sono sentite solo parole.

"L'indignazione è sacrosanta ma in bocca di un presidente di Regione appare come uno scaricabarile o peggio ancora una puntata della guerra intestina al PD. Se Serracchiani dimostrerà di avere a cuore finalmente la nostra regione e le nostre industrie noi responsabilmente non faremo mancare il nostro aiuto", conclude Ciriani.