News


CR: Question Time (1)

29.01.2014
12:30
(ACON) Trieste, 29 gen - AB - Question Time nella prima parte di seduta del Consiglio regionale.

Per la presidente della Regione Debora Serracchiani ha risposto l'assessore Francesco Peroni: a Roberto Revelant (AR) sulla ristampa del vademecum delle leggi regionali e a Alessandro Colautti (Pdl) sulla fusione Amga-Hera.

L'assessore Gianni Torrenti ha risposto per l'assessore Sergio Bolzonello a Diego Moretti (PD) sulle ricadute del piano industriale di Intesa San Paolo; a Renzo Liva (PD) sulla situazione del personale delle Cooperative operaie; a Elena Bianchi (M5S) sulla procedura per l'affidamento del Piano del turismo 2014-2018; a Stefano Pustetto (SEL) sull'affidamento di un incarico regionale; a Barbara Zilli (LN) sul futuro della Casa delle farfalle di Bordano.

L'assessore Paolo Panontin ha risposto per l'assessore Mariagrazia Santoro a Roberto Dipiazza (AR) sulla segnaletica bilingue.

L'assessore Gianni Torrenti ha risposto a Giovanni Barillari (UDC) sulla chiusura del Palio teatrale studentesco di Udine; a Giuseppe Sibau (AR) sulla scarsa operatività dello sportello linguistico del Comune di Tarvisio; a Mara Piccin (LN) sui controlli sui contributi alle associazioni culturali.

L'assessore Sara Vito ha risposto a Eleonora Frattolin (M5S) sulla presenza di materiale radioattivo nel poligono militare del Cellina-Meduna e a Ilaria Dal Zovo (M5S) sul riesame dell'autorizzazione integrata ambientale alla centrale termoelettrica di Monfalcone.

L'assessore Maria Sandra Telesca ha risposto a Roberto Novelli (Pdl) sui tagli alla sanità e a Paride Cargnelutti (Pdl) sull'attività di odontostomatologia e di ortognatodonzia dell'ospedale di Udine.

L'assessore Francesco Peroni ha risposto a Rodolfo Ziberna (Pdl) sulla "due diligence" condotta da KPMG su Mediocredito.

L'assessore Loredana Panariti ha risposto a Renata Bagatin (PD) sui contratti di ricollocazione e sulla politica regionale del lavoro e ad Andrea Ussai (M5S) sulle borse di studio dell'Ardiss.

L'assessore Paolo Panontin ha risposto a Cristian Sergo (M5S) sull'attivazione dell'osservatorio sulla sicurezza integrata; a Riccardo Riccardi (Pdl) sull'azzeramento del CdA di Insiel; a Elio De Anna (GM/FI) sulla procedura di mobilità del personale dirigente.

(segue) AB