News


CR: interrogazioni e interpellanze (1)

30.01.2014
11:40
(ACON) Trieste, 30 gen - AB - Le risposte della Giunta a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri hanno occupato la prima parte dei lavori del Consiglio regionale.

L'assessore Sergio Bolzonello ha risposto a Roberto Novelli (Pdl) sul nuovo piano quinquennale per lo sviluppo del turismo e a Rodolfo Ziberna (Pdl) sui danni causati dai cinghiali.

L'assessore Francesco Peroni ha risposto a Enzo Marsilio (PD) sulle proprietà demaniali e i possibili scenari di riconversione; a Giuseppe Sibau (AR) sulle detrazioni Irpef per i famigliari a carico; a Ziberna sull'ipotesi di incorporazione CariFVG in CariVeneto.

L'assessore Sara Vito ha risposto a Ziberna sulla centrale termoelettrica di Monfalcone e a Sibau sull'elettrodotto Udine-Okroglo.

L'assessore Loredana Panariti ha risposto a Bruno Marini (GM/FI) sulla soppressione dell'Ufficio scolastico regionale; a Ziberna sulle azioni volte a indirizzare gli studenti nella scelta universitaria e sul dimensionamento della rete scolastica isontina; a Novelli sulla dirigenza dell'Ufficio scolastico regionale.

(segue) AB