News


CR: interrogazioni e interpellanze (1)

11.03.2014
11:09
(ACON) Trieste, 11 mar - AB - Le risposte della Giunta a interrogazioni e interpellanze hanno occupato la prima parte dei lavori del Consiglio regionale.

L'assessore Sergio Bolzonello ha risposto a Elena Bianbchi (M5S) sulla tutela della fauna selvatica e gli enti responsabili.

L'assessore Mariagrazia Santoro ha risposto a Enio Agnola (PD) sulla nuova assegnazione delle frequenze televisive; a Renzo Liva (PD) sulla situazione della FVG Security che svolge servizio all'aeroporto di Ronchi; a Rodolfo Ziberna (FI) sull'opportunità di sostenere l'introduzione di un collegamento low cost tra Ronchi e la Campania; a Mauro Travanut (PD) sulla gara per la realizzazione e la gestione della piattaforma logistica del porto di Trieste.

L'assessore Maria Sandra Telesca ha risposto a Giuseppe Sibau (AR) sul bisogno assistenziale di una persona affetta da sclerosi multipla progressiva; a Roberto Novelli (FI) sull'istituzione di una commissione medica per patenti di guida presso l'ASS 3 Alto Friuli e sul recepimento delle nuove linee guida sull'autismo; a Rodolfo Ziberna (FI) sulla mancanza di copertura dei primariati nella sanità isontina.

(segue)