News


Corecom: entro 22 aprile adesioni Mag per europee e comunali

10.04.2014
14:39
(ACON) Trieste, 10 apr - COM/AB - Il Corecom FVG, considerate le coincidenze temporali tra le date di presentazione dell'adesione ai Messaggi autogestiti gratuiti da parte dell'emittenti radiotelevisive con quelle riservate ai soggetti politici, e per consentire a questi ultimi la più ampia adesione, ha deciso di procedere ai sorteggi per la messa in onda dei Mag per le elezioni europee e comunali del 25 maggio nella giornata di mercoledì 23 aprile.

I soggetti politici interessati possono pertanto inviare al Corecom FVG le proprie adesioni fino a martedì 22 aprile, utilizzando il modello MAG/3/EE per le elezioni europee e il modello MAG/3/EC per la trasmissione di Messaggi relativi alle elezioni comunali di Sacile e Porcia (comuni con più di 15.000 abitanti). I soggetti pervenuti dopo i sorteggi saranno inseriti in coda e il relativo verbale sarà man mano aggiornato sul sito del Corecom FVG.

I Modelli Mag possono essere inviati via fax al n. 040/3773980 oppure agli indirizzi corecom@certregione.fvg.it e corecom@regione.fvg.it

Sul sito del Corecom FVG (www.corecomfvg.it), nell'apposita sezione denominata "Par Condicio", sono disponibili la delibera ed i relativi modelli per i Mag.