News


Consiglio regionale: lavorano le Commissioni

13.04.2014
13:38
(ACON) Trieste, 13 apr - AB - Commissioni del Consiglio regionale al lavoro questa settimana che precede la Pasqua.

Domani (lunedì) alle 14.30, nella sede della Regione a Udine, la II Commissione sentirà il direttore del distretto industriale della sedia, Carlo Piemonte, sul funzionamento e le modalità operative del distretto e alle 16.00, sullo stesso argomento, incontrerà il presidente (Sergio Barel) e il responsabile dei progetti (Saverio Maisto) del distretto della componentistica e termoelettromeccanica (Comet).

Martedì si riunirà, alle 10.00, la IV Commissione per un'audizione con presidente della BIC Incubatori FVG in merito al progetto RENGOV-Governance energetica regionale.

Mercoledì sarà la volta della I Commissione: alle 10.00 sentirà il presidente di Mediocredito sul contributo al sistema creditizio per il superamento della crisi nelle diverse linee di azione a supporto delle imprese; sullo stesso argomento, alle 14.30, incontrerà i presidenti della Banca Popolare di Cividale e della Cassa di Risparmio del FVG.

Giovedì, alle 11.00, la III Commissione terrà un'audizione con la presidente della Regione e con l'assessore alla salute in merito al riordino del Servizio sanitario regionale.

Sempre giovedì, alle 14.00, la VI Commissione sentirà dall'assessore Loredana Panariti le linee che guideranno la predisposizione del regolamento sui criteri e le modalità per l'attuazione degli interventi in materia di istruzione scolastica.