News


Determinazioni dell'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale

23.04.2014
13:43
(ACON) Trieste, 23 apr - MPB - Riunione stamani a Trieste dell'Ufficio di presidenza presieduto dal presidente del Consiglio regionale Franco Iacop.

Fra i punti all'ordine del giorno, la presa d'atto riguardante l'attività dell'Autorità regionale per la Vigilanza sui Servizi idrici. L'Ufficio di presidenza ha, infatti, preso atto che le spese sostenute per il funzionamento e l'attività dell'Autorità regionale nel 2013 sono state conformi a quelle contenute nel programma di attività a suo tempo autorizzato con delibera.

E' stata poi affrontata una variazione al bilancio di previsione del Consiglio regionale per l'anno 2014: si tratta di un importo di quasi 38 mila euro relativi alle risorse che l'Agcom - l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni - ha assegnato al Corecom FVG (Comitato regionale per le Comunicazioni) per l'esercizio delle funzioni delegate, con riferimento al primo semestre di quest'anno.

Infine, l'aggiornamento del piano di assegnazione alle strutture del Consiglio regionale di apparecchiature di telefonia mobile e relativi servizi associati, con l'integrazione dei criteri previsti, appunto, per l'assegnazione.