News


CR: Question Time (1)

07.05.2014
12:12
(ACON) Trieste, 7 mag - AB - Question Time in apertura dei lavori del Consiglio regionale.

L'assessore Sergio Bolzonello ha risposto (per la presidente Serracchiani) a Barbara Zilli (LN) sulle misura di tutela dei cittadini quando vengono trasferiti detenuti pericolosi in regione; ad Alessandro Colautti (NCD) sulla tutela della specialità; ad Andrea Ussai (M5S) su cosa fa la Regione per mantenere la permanenza di Assicurazioni Generali a Trieste.

Bolzonello ha quindi risposto per gli argomenti di sua competenza: a Claudio Violino (LN) sul futuro dei Consorzi di bonifica; a Mara Piccin (LN) sulla moria delle api dovuta all'uso di insetticidi; a Cristian Sergo (M5S) su Electrolux.

L'assessore Maria Sandra Telesca ha risposto a Elena Bianchi (M5S) sui criteri di selezione dei gruppi di lavoro chiamati a definire gli aspetti tecnici della riforma sanitaria; a Luca Ciriani (FdI/AN) sui ticket per gli over 65; a Roberto Novelli (FI) sulle spese per l'assistenza sanitaria gratuita agli extracomunitari; a Giovanni Barillari (UDC) sugli interventi di chirurgia oncologica in FVG; a Ilaria Dal Zovo (M5S) sul futuro del Pronto soccorso all'aeroporto del FVG.

L'assessore Telesca ha quindi risposto per l'assessore Paolo Panontin a Stefano Pustetto (SEL) sull'acquisto di beni all'estero e a Eleonora Frattolin (M5S) sulle indennità degli amministratori in pensione.

L'assessore Gianni Torrenti ha risposto a Roberto Revelant (AR) sull'istituzione di una commissione regionale per le minoranze di lingua tedesca e a Rodolfo Ziberna (FI) sulla suddivisione dei rifugiati sul territorio regionale.

(segue)