News


Consiglio regionale: lavorano le Commissioni

01.06.2014
09:44
(ACON) Trieste, 1 giu - AB - Settimana di Commissioni nell'agenda del Consiglio regionale.

Mercoledì alle 10.00, verrà illustrata alla III Commissione la proposta di legge per l'istituzione del reddito minimo garantito, primo firmatario Cristian Sergo del M5S. Seguiranno due audizioni: con l'Associazione italiana celiachia FVG onlus sulle problematiche di questa malattia autoimmune e con l'Associazione Progettoautismo FVG onlus - assieme alla Consulta regionale delle associazioni di persone disabili e delle loro famiglie - in merito alla situazione dell'autismo in provincia di Udine.

Giovedì, a Udine, nella sede della Regione, alle 14.00, si riunirà il comitato ristretto istituito in seno alla VI Commissione, per la trattazione preliminare della normativa in tema di immigrazione.

La settimana successiva, sempre a Udine, giovedì 12 giugno, il presidente Franco Iacop ha convocato la Giunta per il Regolamento, per l'elaborazione di una nuova proposta di modifica del Regolamento interno per l'introduzione della relazione tecnico-finanziaria a corredo dei progetti di legge che comportino oneri finanziari.