News


GM: Tondo, la Serracchiani finisca di dare le colpe ad altri

05.06.2014
09:27
(ACON) Trieste, 5 giu - COM/AB - "La presidente Serracchiani la finisca di cercare sempre un capro espiatorio alle sue incapacità, ora puntando il dito verso quei Comuni che non spendono le risorse".

Ad intervenire è il portavoce della coalizione di centrodestra in Consiglio regionale Renzo Tondo in merito alle dichiarazioni della presidente della Regione di togliere risorse ai Comuni che non spendono.

"La Serracchiani - continua Tondo - ha condotto tutta la sua campagna elettorale accusando l'amministrazione di centrodestra di essere incapace di sbloccare il patto di stabilità che soffocava i Comuni: ora che è alla guida della Regione ed è il numero due del PD, invece di ammettere la propria incapacità e inefficacia sul patto di stabilità, cerca di scaricare le responsabilità sui sindaci".

"La presidente - conclude Tondo - cominci a mettere la faccia sulle sue non scelte, perchè da quando si è insediata di atti concreti non è ha prodotti, e le uniche cose che si sono portate avanti sono state quelle messe in cantiere dalla Giunta Tondo".