News


FdI-AN: Ciriani, ass.Santoro chiarisca in Commissione caos treni

23.07.2014
17:00
(ACON) Trieste, 23 lug - COM/MPB - "E' opportuno che l'assessore regionale ai Trasporti Mariagrazia Santoro venga in Commissione a riferire circa l'inaudita notizia, diffusa dalla stampa, relativa al taglio dei fondi sulle carrozze nella tratta Venezia-Trieste che, oltre a creare disagi ai pendolari, sta creando un pericoloso danno d'immagine alla regione".

A chiedere con urgenza l'audizione dell'assessore Santoro in Commissione è il consigliere regionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Luca Ciriani.

"Oltre al disagio, questo fatto, se confermato, ci espone al ridicolo. Stiamo parlando - continua Ciriani - di una cosa senza precedenti e unica in Italia, dove la gente non è nemmeno messa nelle condizioni di avere un servizio decente per andare a lavorare, ma anche mi chiedo cosa possano pensare i turisti in arrivo in Regione: davvero potranno dirsi Ospiti di gente unica?

"Andando avanti di questo passo - conclude Ciriani - la Serracchiani rischia di compromettere la pace sociale. E' opportuno che l'assessore competente riferisca immediatamente e che ancora prima si trovi una soluzione a questa situazione imbarazzante e disdicevole".