News


FdI-AN: Ciriani, una presa in giro l'abolizione ticket sanità

01.10.2014
16:01
(ACON) Trieste, 1 ott - COM/RCM - "La Serracchiani e questa Giunta regionale di centrosinistra sono molto bravi con le chiacchiere, se poi si fanno in campagna elettorale sono insuperabili. La questione dell'abolizione dei ticket sanitari è una delle tante bugie raccontate ai cittadini e, come recita il vecchio adagio, le bugie prima o poi vengono a galla".

È questa la replica del consigliere regionale di FdI-AN, Luca Ciriani, alla risposta datagli a una sua interrogazione dall'assessore regionale alla Sanità, Maria Grazia Telesca, che ha affermato essere intenzione della Giunta regionale studiare la possibilità dell'abolizione o della rimodulazione per i redditi più bassi.

"La risposta stessa dell'assessore - commenta Ciriani - dimostra le bugie a fine di propaganda che la Serracchiani ha raccontato alla gente in campagna elettorale. A oltre un anno e mezzo dalle elezioni, stanno ancora valutando se possibile o meno abolire il ticket sanitario. La realtà è che, ora come allora, sapevano benissimo che non è possibile abolire nulla. La cosa più triste è vedere che il centrosinistra pensa ancora di poter prendere in giro la gente".