News


CR: Question Time (1)

30.10.2014
11:06
(ACON) Trieste, 30 ott - AB - Question Time a inizio seduta del Consiglio regionale.

Il vicepresidente della Giunta Sergio Bolzonello ha risposto a Franco Codega, Renzo Liva, Mauro Travanut e Stefano Ukmar, tutti del Pd, sulla crisi delle Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli; a Elena Bianchi (M5S) sull'efficacia del sindacato ispettivo.

L'assessore Maria Sandra Telesca ha risposto a Mara Piccin (Misto) sui tempi per le nomine dei primari all'ospedale di Pordenone; ad Andrea Ussai (M5S) sulle prestazioni di laboratorio delle strutture private convenzionate; a Ilaria Dal Zovo (M5S) sulla dotazione ai presidi sanitari regionali e agli snodi trasportistici di equipaggiamenti e attrezzature per far fronte alle emergenze di natura epidemiologica.

L'assessore Gianni Torrenti ha risposto a Roberto Novelli (FI) sull'aumento delle presenze di immigrati sul territorio regionale.

L'assessore Paolo Panontin ha risposto a Rodolfo Ziberna (FI) sul Piano faunistico regionale quale strumento anche per arginare i danni provocati dalla fauna selvatica, dai cinghiali in particolare; a Eleonora Frattolin (M5S) sul destino della caserma dei Vigili del fuoco di Sacile e del relativo personale.

L'assessore Mariagrazia Santoro ha infine risposto a Cristian Sergo (M5S) sulla fornitura di elettrotreni modulari di nuova costruzione da parte della società Caf SA.

(segue)