News


RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA: CONVEGNO DOMANI A TOLMEZZO

11.12.2014
11:45
Trieste, 11 dic - "RSI nuovi cittadini, nuove imprese, nuovi modelli di sviluppo - Responsabilità sociale d'impresa: le Linee Guida OCSE a disposizione dei sistemi produttivi e della loro competitività". Questo il tema che sarà affrontato domani, venerdì 12 dicembre, in un convegno in programma a Tolmezzo, presso la sala della Comunità Montana della Carnia, con inizio alle ore 9.15.

Si tratta dell'incontro conclusivo di un precorso formativo organizzato in attuazione del Protocollo d'intesa sottoscritto dal Ministero dello sviluppo economico e dalla Regione Friuli Venezia Giulia, finalizzato a favorire nelle aziende un approccio alla responsabilità sociale d'impresa maggiormente consapevole, pianificato e strutturato, che costituisca una direttrice importante di sviluppo aziendale in linea con le nuove esigenze del mercato e dei portatori di interesse.

Il focus della mattinata è sul Turismo Sostenibile, argomento di estremo rilievo per uno sviluppo consapevole della naturale propensione turistica del territorio regionale.

Info: casadei@philantropy.it; benedetta.volpe@regione.fvg.it; alessandro.castenetto@regione.fvg.it

ARC/Com/PPD