News


Lavori in Consiglio regionale: Capigruppo e Commissioni

18.01.2015
10:54
(ACON) Trieste, 18 gen - AB - Subito dopo la seduta del Consiglio regionale, domani (lunedì 19 gennaio), i capigruppo dovranno approvare le modifiche al calendario delle sedute d'Aula per la sessione di gennaio e febbraio.

Al termine della riunione dei capigruppo, la I e la IV Commissione si riuniranno per valutare le parti di competenza del disegno di legge RilancimpresaFVG ed esprimere un parere. In I Commissione la Giunta illustrerà anche il disegno di legge per la razionalizzazione, la semplificazione e l'accelerazione dei procedimenti amministrativi di spesa.

E sempre domani pomeriggio, al termine dei lavori delle Commissioni, si riunirà anche il gruppo di lavoro sui vitalizi, per l'esame delle proposte normative. L'intenzione sarebbe di approvare il testo definitivo, sottoscriverlo e depositarlo come proposta di legge per consentirne l'esame in Aula martedì 3 febbraio.

Martedì e mercoledì lavorerà per le intere giornate la II Commissione, impegnata nell'esame del disegno di legge RilancimpresaFVG.