News


Consiglio regionale: variazioni programma sedute Commissioni

26.01.2015
16:43
(ACON) Trieste, 26 gen - AB - Sono intervenute due novità rispetto ai lavori delle Commissioni questa settimana in Consiglio regionale.

Mercoledì è stata annullata, e rinviata ad altra data, la seduta della IV Commissione (ore 14.30) che avrebbe dovuto sentire dall'assessore Santoro le direttive vincolanti per la realizzazione di lavori pubblici finanziati dalla Regione.

È stata invece convocata per l'intera giornata di giovedì la V Commissione, con all'ordine del giorno alla mattina (ore 10.00) l'espressione di un parere sul regolamento per la concessione di incentivi annuali per progetti di attività culturali e per l'esame delle due proposte di legge sui vitalizi; al pomeriggio (ore 14.30) per un parere sulle modifiche al regolamento che riguarda le caratteristiche dei veicoli, degli strumenti operativi, delle tessere personali di riconoscimento, delle divise in dotazione ai corpi e ai servizi di polizia locale e per un secondo parere sul disegno di legge costituzionale n. 77 del sen. Carlo Pegorer che contiene modifiche allo Statuto della Regione FVG in materia di ordinamento degli Enti locali.