News


AR: Santarossa, incontro beffa su salvaguardia territorio pordenonese

07.10.2015
16:12
(ACON) Trieste, 7 ott - COM/MPB - "Per senso di responsabilità Autonomia Responsabile sarà presente venerdì prossimo alla riunione indetta dalla Provincia di Pordenone con all'ordine del giorno il tema beffa sulla "salvaguardia del territorio pordenonese". A confermare la presenza di Autonomia Responsabile è il consigliere regionale del movimento politico del FVG Valter Santarossa. "Dove le istituzioni sono presenti Autonomia Responsabile c'è e ci sarà sempre per rispetto dei cittadini e per poter conoscere senza filtri i temi che si pongono sul tavolo.

"In questa circostanza - precisa Santarossa - la partecipazione è incoraggiata anche dalla curiosità di ascoltare quali siano le misure che il centro sinistra vorrebbe mettere in campo dopo che ha smantellato e impoverito tutto il territorio pordenonese. "Quando il centrosinistra non sa come risolvere i problemi fa gli Stati gnerali: questo accadrà a Trieste con Torrenti e ora a Pordenone con Pedrotti e in Carnia con la Serracchiani.

"Come Autonomia Responsabile - conclude Santarossa - non faremo mancare al dibattito la nostra posizione e le nostre considerazioni su una gestione politica fallimentare per Pordenone".