News


M5S: tre incontri nel fine settimana su politiche sanitarie

13.11.2015
17:14
(ACON) Trieste, 13 nov - COM/AB - Arriva in regione Giulia Grillo, portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei deputati. La pentastellata parteciperà a tre iniziative organizzate dal Gruppo del M5S in Consiglio regionale, in collaborazione con gli attivisti di Bisiacaria in Movimento, Meetup Bassa Friulana e M5S Gemona del Friuli.

Insieme al portavoce in Consiglio regionale Andrea Ussai, sabato 14 novembre alle 18.00, al Palazzetto Veneto di Monfalcone, Giulia Grillo parteciperà a un incontro dedicato agli effetti sul territorio del nuovo Piano regionale dell'emergenza-urgenza voluto dalla Giunta Serracchiani e ai tagli alla sanità imposti dal Governo Renzi.

Domenica 15 novembre, invece, sono in calendario due appuntamenti: alle 10.00 Ussai e Grillo saranno all'ospedale di Gemona del Friuli per un sopralluogo e per un incontro con i giornalisti; alle 12.00 a Latisana, in piazza Garibaldi, infine, è in programma un'agorà con i due portavoce per discutere con i cittadini del rischio chiusura del punto nascita e del reparto pediatria di Latisana.