News


LN: Zilli, in mozione Rototom accolte modifiche su controlli polizia

02.02.2016
15:08
(ACON) Trieste, 2 feb - COM/AB - "Riconoscere l'importante contributo reso dalle forze dell'ordine nella repressione dei reati e prevedere, come in passato, accordi con le forze di polizia per garantire il regolare svolgimento della manifestazione: a questa richiesta ho condizionato il voto favorevole alla mozione per riportare in regione il Rototom Sunsplash".

"L'auspicio è che si possa riportare al più presto nel parco del Rivellino di Osoppo una manifestazione di pregio come il Sunsplash, che ha dato lustro al territorio del Gemonese creando molteplici ricadute positive. Averlo perso è stato un vero e proprio scippo".

Barbara Zilli, consigliera regionale della Lega Nord, commenta così l'approvazione della mozione presentata dal collega Lauri, alla quale sono state apportate alcune sostanziali modifiche da lei proposte.

"La previsione di tali accordi nel testo della mozione oggi adottata assicurerà l'impegno di tutti per rendere il Festival davvero solo espressione della musica reggae, garantendo nel contempo il suo svolgimento in sicurezza"