News


Capigruppo: programma sedute Consiglio regionale 15, 16, 17 marzo

09.03.2016
11:42
(ACON) Trieste, 9 mar - AB - La Conferenza dei capigruppo ha fissato il programma dei lavori del Consiglio regionale, che si riunirà la prossima settimana dal 15 al 17 marzo.

Martedì 15 l'Aula sarà impegnata a inizio seduta con le risposte della Giunta a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri, proseguirà i lavori discutendo la mozione a tutela dei pozzi artesiani e occuperà il resto della giornata con l'esame del disegno di legge sul terziario.

Mercoledì 16 Question Time in apertura, conclusione del provvedimento sul terziario, mozione che chiede una nuova valutazione d'impatto ambientale per il progetto della variante sud di Dignano e avvio dell'esame della proposta di legge sul servizio idrico integrato e la gestione integrata dei rifiuti urbani.

Giovedì 17 completamento della proposta di legge su servizio idrico e rifiuti e, a seguire, la Sessione europea, il Rapporto 2014 sulla legislazione regionale, l'esame di una proposta di legge sul sostegno alla natalità e discussione di una mozione sulla produzione del latte.

(immagini tv)