News


Settimana in Consiglio regionale: lavorano anche le Commissioni

13.03.2016
12:41
(ACON) Trieste, 13 mar - MPB - Questa settimana i consiglieri regionali, oltre che nei lavori d'Aula, saranno impegnati anche nelle riunioni di alcune Commissioni permanenti.

Per lunedì 14 marzo, alle 14.30, è infatti convocata la V Commissione consiliare per dare seguito e concludere i lavori relativi alla Sessione europea: all'attenzione la Comunicazione della Commissione europea al Parlamento europeo, al Consiglio e al Comitato delle Regioni con il programma per il 2016; la relazione sullo stato di conformità dell'ordinamento regionale per l'anno 2015; e la relazione programmatica 2016. Sarà quindi approvata la proposta di risoluzione da sottoporre all'Assemblea, e già inserita nel calendario dei lavori dell'Aula di giovedì 17 marzo.

Per martedì 15 marzo la II Commissione ha fissato un'audizione con le rappresentanze sindacali in merito al contratto proposto ai lavoratori del magazzino regionale centralizzato EGAS di Pordenone dalla Coopservice, impresa aggiudicataria della procedura di appalto indetta dalle Aziende sanitarie della regione per il servizio di distribuzione dei farmaci.