News


Capigruppo rivedono programma seduta d'Aula di domani

22.06.2016
19:01
(ACON) Trieste, 22 giu - MPB - La Conferenza dei capigruppo, presieduta da Franco Iacop, ha riprogrammato i lavori del Consiglio regionale di domani prevedendo primo punto all'ordine del giorno il conto consultivo del Consiglio regionale per l'anno 2015. Successivamente l'Aula completerà l'esame dello stralcio 106-02 e di seguito prenderà in esame il disegno di legge sulle attività estrattive.

A seguire, in programma la mozione n.159 (già calendarizzata per la giornata di martedì 21) sulla necessità di promuovere azioni per garantire la sopravvivenza del settore degli autotrasporti artigiani in FVG e, infine, due provvedimenti riguardanti i medicinali a base di cannabinoidi: la relazione della clausola valutativa relativa alla legge 2 del 2013 sulla materia e la proposta di legge per normare la sperimentazione per la produzione di medicinali a base appunto di cannabinoidi, modificando altresì la legge 2.

I lavori dell'Assemblea sono programmati fino alle 19.00.

Qualora i punti all'ordine del giorno non venissero esauriti, la loro trattazione proseguirà nella seduta del Consiglio regionale già fissata per il pomeriggio di mercoledì 29 giugno.