News


CR: assestamento di bilancio 2016 nei lavori delle Commissioni

10.07.2016
12:59
(ACON) Trieste, 10 lug - AB - Questa settimana in Consiglio regionale sarà dedicata ai lavori delle Commissioni, impegnate con l'assestamento di bilancio 2016 e i provvedimenti che lo accompagnano, il Rendiconto 2015 e il Documento di economia e finanza regionale 2017.

Dopo la presentazione venerdì scorso da parte della Giunta in I Commissione, integrata dai presidenti delle altre Commissioni e del Comitato di controllo, da domani (lunedì 11) a mercoledì i provvedimenti saranno all'attenzione delle singole Commissioni per le parti di competenza; da giovedì 14 a lunedì 18 esame e approvazione in I Commissione. E da martedì 26 luglio esame in Aula e approvazione dei provvedimenti entro giovedì 28 luglio.

Oltre a questi documenti, le Commissioni tratteranno anche altri argomenti: domani in III Commissione la Giunta fornirà risposta a un'interrogazione di Ussai (M5S) sulla conferma di validità della patente di guida a persone con disabilità dinanzi alle commissione medica locale e martedì la V Commissione esprimerà un parere sul programma 2016 di finanziamento in materia di politiche di sicurezza.